ISTITUTO DI PAGAMENTO AUTORIZZATO DA BANCA D'ITALIA

Primaton, istituto di pagamento autorizzato da Banca d’Italia, sarà il tuo unico interlocutore per la gestione delle informazioni bancarie.
Primaton si attiene ai più alti standard di privacy, riservatezza e confidenzialità nella gestione dei dati, esattamente come noi di UP2!

Rendi più efficienti i tuoi processi contabili

Puoi ridurre il tempo di registrazione di bonifici, pagamenti e incassi, F24, partendo direttamente dai tuoi movimenti bancari, risparmiandoti intere giornate di lavoro.

Con Primaton non dovrai più preoccuparti di riportare nel tuo gestionale le registrazioni.
Il processo avviene senza dover installare un nuovo programma: parleremo direttamente con il tuo gestionale.

Il sistema di apprendimento automatizzato collegato ai flussi bancari ed al cassetto fiscale registra la TUA contabilità grazie ad un sistema di intelligenza Artificiale senza nessuno sforzo da parte tua.

Richiedi una demo o una prova gratuita per 3 mesi

Come funziona

Avvio

La fase di avvio sarà così rapida che neanche te ne accorgerai! È sufficiente autorizzare l’accesso al cassetto fiscale ed ai movimenti bancari per attivare i vantaggi della registrazione automatica.
Numero 1

Registrazione

Il sistema interpreta in maniera intelligente i movimenti bancari e li associa ai dati presenti nel tuo gestionale creando la prima nota in maniera totalmente automatizzata con più del 90% di corrispondenza.
Numero 2

Controllo

In caso di mancata corrispondenza le operazioni verranno evidenziate in un’apposita area. L’operatore incaricato si occuperà unicamente di collegare le scritture evidenziate, inserendo la partita contabile corretta.
Numero 3

Risultato

Goditi il tuo tempo! Ne avrai di più a disposizione, oltre a ridurre il rischio d’errore. Le informazioni della tua Azienda (situazione contabile e scadenzario) saranno sempre aggiornate in tempo reale.
Numero 4

FAQ

Queste sono alcune delle domande che ci vengono poste in maniera frequente. Se hai delle domande più specifiche contattaci, siamo qui per aiutarti!

Nessun problema, al termine del periodo di prova gratuito il servizio non sarà più utilizzabile.

Noi abbiamo sviluppato il modulo personalizzato per il mondo Edisoftware Gruppo Zucchetti, che viene venduto come modulo aggiuntivo del prodotto Vision, ma in linea di massima ogni gestionale potrebbe essere collegato, collaborando con il Vostro gestore per attivare un connettore lato ERP. Su richiesta possiamo fornire elenco dei gestionali già integrabili.

Tutte le banche che operano con adesione all’ABI possono essere collegate.

Il sistema elimina più del 90% dell’attività manuale dell’operatore, permettendo un risparmio del 50% del tempo impiegato normalmente per le stesse operazioni manuali.

La formazione degli operatori impegna normalmente un giorno, mentre l’assistenza viene fornita per tutta la durata del contratto direttamente da Primaton ed è inclusa nel costo del servizio. I moduli di connessione al gestionale sono soggetti alle condizioni previste per il canone del gestionale utilizzato da concordare con il vostro fornitore.

Il costo del servizio è a consumo e quindi dipende dal numero di registrazioni effettuate. Esiste un costo di startup che viene richiesto solo al termine dei 3 mesi di prova e solamente se si prosegue con il servizio. I moduli di connessione con il gestionale sono soggetti ad accordi diretti con il fornitore dello stesso.

Pagherai solamente dopo il periodo di prova e solamente se deciderai di proseguire. Al termine del primo mese di utilizzo riceverai una fattura comprendente i consumi del periodo e la fee di startup.
I moduli di connessione con il gestionale sono soggetti ad accordi diretti con il fornitore dello stesso.

Hai dei dubbi?

Allora mettici alla prova!

Preparati a ottimizzare i processi della tua azienda. Prova il servizio di smart accounting gratuitamente per 3 mesi, senza limiti nè funzionali nè operativi.

Siamo certi che non tornerai piu indietro!

Form pagina Primaton