Nessun problema, al termine del periodo di prova gratuito il servizio non sarà più utilizzabile.
ISTITUTO DI PAGAMENTO AUTORIZZATO DA BANCA D'ITALIA
Primaton si attiene ai più alti standard di privacy, riservatezza e confidenzialità nella gestione dei dati, esattamente come noi di UP2!
Rendi più efficienti i tuoi processi contabili
Con Primaton non dovrai più preoccuparti di riportare nel tuo gestionale le registrazioni.
Il processo avviene senza dover installare un nuovo programma: parleremo direttamente con il tuo gestionale.
Il sistema di apprendimento automatizzato collegato ai flussi bancari ed al cassetto fiscale registra la TUA contabilità grazie ad un sistema di intelligenza Artificiale senza nessuno sforzo da parte tua.
Come funziona
Avvio
Registrazione
Controllo
Risultato
FAQ
Noi abbiamo sviluppato il modulo personalizzato per il mondo Edisoftware Gruppo Zucchetti, che viene venduto come modulo aggiuntivo del prodotto Vision, ma in linea di massima ogni gestionale potrebbe essere collegato, collaborando con il Vostro gestore per attivare un connettore lato ERP. Su richiesta possiamo fornire elenco dei gestionali già integrabili.
Tutte le banche che operano con adesione all’ABI possono essere collegate.
Il sistema elimina più del 90% dell’attività manuale dell’operatore, permettendo un risparmio del 50% del tempo impiegato normalmente per le stesse operazioni manuali.
La formazione degli operatori impegna normalmente un giorno, mentre l’assistenza viene fornita per tutta la durata del contratto direttamente da Primaton ed è inclusa nel costo del servizio. I moduli di connessione al gestionale sono soggetti alle condizioni previste per il canone del gestionale utilizzato da concordare con il vostro fornitore.
Il costo del servizio è a consumo e quindi dipende dal numero di registrazioni effettuate. Esiste un costo di startup che viene richiesto solo al termine dei 3 mesi di prova e solamente se si prosegue con il servizio. I moduli di connessione con il gestionale sono soggetti ad accordi diretti con il fornitore dello stesso.
Pagherai solamente dopo il periodo di prova e solamente se deciderai di proseguire. Al termine del primo mese di utilizzo riceverai una fattura comprendente i consumi del periodo e la fee di startup.
I moduli di connessione con il gestionale sono soggetti ad accordi diretti con il fornitore dello stesso.
Hai dei dubbi?
Allora mettici alla prova!
Siamo certi che non tornerai piu indietro!