Modulo Assistenza Tecnica – Rapportini Intervento, Contratti e Servizi

Matrics è un modulo che gestisce gli “interventi sul campo”, con un backoffice integrato al gestionale per l’elaborazione delle fatturazioni dei rapporti di assistenza, basato sul software OndaiQ/OceanoiQ.

Il sistema affronta le problematiche che riguardano le Aziende che si occupano di manutenzione (impianti e/o dispositivi), che eseguono interventi presso il cliente o laboratorio, rilasciando al cliente dei “Rapporti di intervento tecnico” dettagliati.

FUNZIONALITÀ

MATRICS ti permette di :

  • gestire lo storico impianti,
  • disporre della manualistica in consultazione,
  • definire l’utilizzo di materiali e/o pezzi di ricambio,
  • imputare le ore e le note di intervento
  • eseguire operazioni pianificate su “template”
  • tenere sotto controllo gli extra fatturabili e le scadenze dei contratti

Inoltre comunica, attraverso un calendario tecnici, le assegnazioni da/verso il backoffice segnalando:

  • gli interventi eseguiti,
  • le eventuali rettifiche
  • le urgenze assegnate/da assegnare

analizzando le agende di ciascun operatore e permettendo il tempestivo reperimento del tecnico più vicino o disponibile.
Il tutto in un’interfaccia semplice da utilizzare e simile al gestionale in uso all’azienda.

La gestione gerarchica degli utenti permette di definire chi può vedere le agende dei tecnici, o limitarne la visibilità alla sola agenda definita, così da impedire sovrapposizione e l’accesso a dati non autorizzati, nel rispetto delle normative vigenti.

Questo è quello che possiamo fare…
e anche di più

Hai bisogno di un sistema che gestisca in maniera semplice ed efficace i tuoi interventi? Contattaci!

031 53 75 052